Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 messaggi.
Marco Bertagni da Anzio pubblicato il 18/06/2023 alle 08:33
Ho conosciuto la musica di Chris grazie ai suoi genitori. Un talento immenso. Ma la bellezza dei suoi testi va forse al di là di quella della musica. Come piccolo omaggio a Chris, ho realizzato un collage dei suoi testi durante un viaggio nella geografia delle emozioni: https://www.youtube.com/watch?v=g2d2-nHOxGk
Mario Leocata da Roma pubblicato il 22/04/2023 alle 21:11
Solo un'anima eletta poteva trovare dei versi simili a una poesia. Rivedere il volto di Christian mi suscita sempre tenerezza e un profondo senso di rimpianto. Per fortuna vive grazie alla sua forte valenza artistica e grazie ai suoi genitori.
Mela D'Amato da Vibo Valentia pubblicato il 22/04/2023 alle 18:40
Grazie per la trasmissione ma è sempre poco quello che si fa per lui in rapporto a ciò che lui ha fatto per tanti conosciuti e anche non.....
Isabella Biasini da Roma pubblicato il 22/04/2023 alle 18:23
Il nostro carissimo Christian.....poeta e musicista, amante della natura, innamorato degli animali..... Lo vedo, bellissimo ragazzo, a comporre musica meravigliosa in mezzo agli angeli, spettatori attenti e sensibili, pronti ad applaudire nella luce splendente del Cielo.
Federica Annunziata da Potenza pubblicato il 22/04/2023 alle 18:10
Ho visto la trasmissione di questa mattina "Verso gli Altari" su Padre Pio TV e, come sempre, è stata un'emozione molto forte. So che Christian è sempre con me, ma sento di dover ritornare ad Anzio.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 06/02/2023 alle 11:27
Sento nelle orecchie tutti quei brani stupendi eseguiti al Sacrario di Nettuno in omaggio ai caduti americani.
Adoro "Ave Verum" di Mozart, l'ho cantato e ogni volta che lo eseguo o lo ascolto i brividi sono molteplici. Deve essere stato commovente, momenti toccanti. I ragazzi del College hanno dato prova ancora una volta di preparazione musicale eccellente. Penso che Christian sarà stato felicissimo e lo ha mostrato sicuramente durante il concerto dato che è riuscito alla grande! La musica supera ogni barriera, allieta gli animi, crea ponti, dà forza, dà sicurezza, dà gioia, vince la solitudine, suscita milioni di emozioni.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 20/01/2023 alle 21:15
Il Chris Cappell mi "strabilia" sempre più, continuano ad uscire alunni eccezionali, sensibili, hanno tutti UNA MARCIA IN PIU'! Sono commossa nel leggere il documentario sulle adozioni che andrò a vedere su RaiPlay; il premio meraviglioso dato in nome di Christian dall'università americana; il ragazzo violinista che ha iniziato il suo percorso.....Tutto questo accade perchè il College è nato in nome DELL'AMORE!!! Non ci sono altre spiegazioni!
Margherita Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 24/11/2022 alle 18:24
E' sempre un piacere ascoltare Carlo Climati che ci parla di Chris e che declama i testi delle sue canzoni. Testi che continuano ad accarezzare la mia anima e ad indicarmi la strada..... Sempre!
Francesca Terzi da Cosenza pubblicato il 23/11/2022 alle 22:19
Ho ascoltato la trasmissione guardando la pioggia dal terrazzo del mio studio. Bella combinazione con il titolo della canzone "Have you seen the rain?" Pensiero profondissimo quello di Christian sull'importanza del conforto nei momenti difficili. Oggi manca purtroppo e siamo tutti sempre più soli o almeno è così che ci sentiamo.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 09/11/2022 alle 18:54
La ricordo bene questa canzone a pag. 119 del libro "Lasciami Correre Via", Climati ha fatto un'ottima critica sul testo. E' vero, Chris cerca in molte canzoni "la luce" in fondo al buio. Giovanissimo e pregno di speranza e coraggio, bello dentro e fuori. Immenso Chris!