Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
162 messaggi.
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 08/04/2022 alle 22:07
C'è veramente un arcobaleno nella nostra vita. Quando ero piccolo mi dicevano i nonni che alla fine dell'arcobaleno c'era un tesoro. Anche Chris è stato un tesoro per noi!
Michela da Anzio (Roma) pubblicato il 08/04/2022 alle 18:50
Non vedo l'ora che questo arcobaleno torni a splendere! E' sempre un piacere ascoltare le rilassanti e profonde parole di Carlo Climati.....La speranza, si dice, è l'ultima a morire..... Dovremmo essere illuminati per non perderla mai, ma oggi è davvero difficile! Ascoltando le parole delle canzoni di Christian si va oltre le cose terrene, si sogna, si spera, si cavalca un arcobaleno come ponte tra due mondi. Se solo potesse dirci se i suoi sogni sono diventati realtà lì dove vive ora!!!.....sono certa che la vera vita è lì dove è lui!
Nicola Di Modugno da Bari pubblicato il 03/04/2022 alle 22:30
"Christian che dipinge i quadri della vita"....."Pittore di speranza"..... Che meraviglia!!! Ho ascoltato la trasmissione di Carlo Climati tutta d'un fiato. Quante mattine di speranza possiamo sperimentare..... "Ciascuno prenda il suo posto", ognuno al suo posto di pace, al suo posto di "sogno". E' vero, anche gli amici di Christian sono sognatori, sognatori che realizzano sogni. Un grazie a Carlo, a voi genitori santi di un figlio santo. Vi voglio bene!
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine da Roma pubblicato il 18/03/2022 alle 11:55
Il messaggio di Christian è quanto mai attuale in questo tempo che stiamo vivendo. Solo nella fede e speranza nel Signore troviamo forza nel sognare un mondo nuovo, un mondo di pace come viene commentato da Carlo Climati. Solo il Signore può cambiare la situazione dell'uomo, con la preghiera e l'offerta del sacrificio dei buoni che credono a questi valori, come il caro Christian che li trasmette all'umanità contemporanea.
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 13/01/2022 alle 21:17
La speranza è una delle tre virtù teologali incarnate nella vita di Chris. Sempre esempio di vita e speranza per andare avanti, nonostante tutto!
Margherita da Bellegra (Roma) pubblicato il 13/01/2022 alle 18:49
"Un po' di sole dopo la pioggia, un po'di sole quando ormai tutto è vano, fallo brillare sulla mia pelle e fai bruciare il dolore nel profondo, alla fine dell'arcobaleno". Mai come ora abbiamo bisogno di speranza! Grazie per la trasmissione su Radio Onda UER, scolpirò le parole di Christian nel mio cuore!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 29/12/2021 alle 14:26
Che meraviglia di colori nella news di Natale! Proprio oggi scrivevo a due genitori che a luglio hanno perso il loro figlio e mi sono ritrovata in mano il libro su Christian e ho visto il suo sorriso meraviglioso! Molto bravi i ragazzi di Paravur, commovente "Tu scendi dalle stelle". Bellissimi i due poster con Christian sullo sfondo, lui illumina tutti..... Che ANGELO SPECIALE, porta veramente la MAGIA DEL NATALE!
Francesca Terzi da Cosenza pubblicato il 22/12/2021 alle 22:09
La speranza è un dono prezioso e bisogna ringraziare chi, come Christian, aiuta a conservarla.
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine da Roma pubblicato il 21/12/2021 alle 16:40
Questi messaggi di Christian trasmessi su Radio Onda UER sono una vera meditazione sulla vita spirituale. Voi genitori siete stati grandi nella formazione cristallina di questo giovane straordinario che ha fatto e fa cose straordinarie nella vita dei giovani d'oggi. Grazie carissimi, il Santo Natale porti a voi Grazie abbondanti e a quanti cercano pace e serenità nel nostro tempo. Christian è un modello per i giovani in cerca dei grandi valori umani e spirituali. Il Signore benedica il seme che avete donato e che ha tanto fruttato!
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 08/12/2021 alle 08:59
Fantastico Jacopo, nella trasmissione di Radio Onda UER! Idea meravigliosa quella di creare un'associazione ex studenti! Un'idea bellissima che dà continuità, storia e radici al College. Mi piace il suo modo di raccontare, il suo vissuto nell'evidenziare una scuola dove si sentiva in famiglia. Una scuola dove gli alunni e alunne si sentono a casa e quindi rispettano gli ambienti e sentono Chris in ogni momento anche leggendo le sue frasi scritte nei corridoi. Franco e Adriana sono una legenda, hanno creato il passato, il presente e il futuro per tantissimi giovani tramite questa scuola.