Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
176 messaggi.
Gemma Baldascino da Nettuno (Roma) pubblicato il 19/11/2020 alle 12:18
Ciò che si fa con Amore acquista una luce diversa. Il Chris Cappell College è nato per e con Amore..... Faccia fiorire un fiore di Amore in ognuno di questi ragazzi.
Lo dobbiamo a Chris che dal cielo li segue.
Nicola Di Modugno da Bari pubblicato il 19/11/2020 alle 08:38
Penso all'affetto e alla stima di Mina per Christian. E mi viene in mente anche quel "soffio" di bellezza (e ora di santità) che mette in rec nella canzone "Donna, donna, donna" del cd "Pappa di latte".
Quel soffio, assieme ai suoi arrangiamenti e composizioni, mi rimandano ora alla "brezza leggera", alla carezza dello Spirito Santo.
Ing.Marco Zoncheddu da Anzio (Roma) pubblicato il 04/11/2020 alle 16:49
Il Premio "Jan Amos Comenius" conferito al Chris Cappell College è il riconoscimento di un'assoluta evidenza di bellezza della struttura scolastica e della sua efficienza. Ogni scuola, data l'importanza della funzione che svolge, dovrebbe essere così. Il Chris Cappell College è il modello di scuola che funziona e tutto questo esiste perchè esistono persone che hanno avuto il cuore di regalare questa meraviglia ai cittadini di Anzio.
Inutile dire, inoltre, che non si può che essere contenti che il Covid-19 è tenuto a bada nella didattica in India, grazie all'efficienza citata nella struttura di Paravur.
Filomena Cervadoro da Lamezia Terme (Catanzaro) pubblicato il 03/11/2020 alle 22:38
E' sempre bello ricordare CHRIS e la famiglia Cappelluti! Per me e per le persone che hanno avuto la gioia e la fortuna di conoscerne la Storia, continua ad essere un motivo in più per continuare la ricerca del senso della vita.
Sabrina Mazzeo da Paravati (Vibo Valenza) pubblicato il 04/10/2020 alle 21:17
"Christian è una persona viva....." dice lo scrittore Mario Leocata, ma la straordinarietà è che la sua vita è stata come un germoglio da cui è sbocciato un bene infinito.
Quel bene non finisce, continua, si rinnova e cresce ogni volta che un ragazzo, una famiglia, una qualsiasi persona riceve un beneficio grazie a lui.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 04/10/2020 alle 16:29
Ho letto "Storia di Christian. Ogni vita è per sempre" in pochissimo tempo..... Nel libro emerge: Chris autentico, Chris geniale, Chris umano, Chris musicista, Chris giocherellone, Chris pieno d'amore per tutti. CHRISTIAN VIVO IN MEZZO A NOI!
Mark and Mary da North Carolina (USA) pubblicato il 21/08/2020 alle 10:38
WE STILL MISS CHRISTIAN'S SMILE AND THE WAY HE SAW THINGS IN THE BEST LIGHT!
LOVE AND PEACE
Federica Annunziata da Potenza pubblicato il 11/08/2020 alle 10:13
Un pensiero speciale in questi giorni per Christian e i suoi genitori.
Continuo a sentirlo vicino a me e ringrazio il Signore!
Giulia Baselica da La Spezia pubblicato il 09/08/2020 alle 09:39
La dolcezza e l'umanità santa di Christian ci guidano e ci accompagnano, ci confortano nei momenti difficili. Christian ci aiuta a trovare un senso nella gioia e nella bellezza della vita, nel dolore e nelle prove che dobbiamo affrontare e ci rivela, in ogni momento, la grandezza e la purezza dell'amore.
Vi abbraccio forte, carissimi Adriana e Franco, con gratitudine profonda, per avermni fatto conoscere il vostro meraviglioso figlio.
Don Vito e Don Domenico da Foggia pubblicato il 07/08/2020 alle 11:09
Eccoci a voi, caro Franco e cara Adriana,
la ricorrenza annuale del 9 agosto, di umana mestizia vissuta per l'incolmabile perdita, e il non-vivo, visibile, viso del vostro CHRISTIAN, ci fa partecipi dei vostri teneri sentimenti, sicuramente illuminati dalla vostra salda FEDE cristiana nell'immortalità della eterna gioia per CHRISTIAN.
Eccoci, dunque, a voi vicino.....simpatia amichevole.....partecipazione ideale.....ricordi cordiali.....,ma soprattutto il nostro suffragio orante e sacerdotale, si avvicendano nel nostro animo.
Come "sempre" Dio vi rinnovi la sua sublime consolazione.
Don Vito Mandarano F.D.P.
Don Domenico Pucinischi F.D.P.
Santuario Madre di Dio Incoronata - Foggia