Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
175 messaggi.
Margherita Ciani da Roma pubblicato il 09/11/2023 alle 21:51
Quanto bene ci fa Christian! Quanta speranza infonde nei nostri cuori! E siamo tanti, ha ragione Carlo Climati.
Christian ci dimostra come essere positivi ed è una cosa immensa che solo lui poteva insegnarci!
Mario Leocata da Roma pubblicato il 09/11/2023 alle 18:40
Saranno felici i nuovi ascoltatori di Radio Onda UER e felici anche tutti coloro che hanno avuto la buona sorte di seguire le trasmissioni della prima messa in onda. La musica e le parole di Christian sono un balsamo per tutte le anime sensibili e spesso anche ferite.
Madre Elisa dell'Ordine delle Brigidine da Roma pubblicato il 22/10/2023 alle 18:37
"Finchè qualcuno è puro questo mondo avrà un futuro", bellissimo questo messaggio di Christian! Lui nell'assistere alle controversie di questo mondo si rifugiava nella musica che lo portava verso il Creatore e la sua anima trovava pace.
Preghiamo per questo nostro tempo tanto travagliato e provato da questi conflitti che portano tante sofferenze all'umanità. L'esempio di Christian porti serenità e pace al cuore dell'uomo.
Siate orgogliosi voi genitori di avere avuto un figlio così meraviglioso con sentimenti soprannaturali che elevano l'anima a Dio.
Laura Ciani da Bellegra (Roma) pubblicato il 23/09/2023 alle 14:56
Quanto mi sarebbe piaciuto conoscere il Prof. Boncori! Mi spiace che se ne sia andato, una grave perdita anche questa, leggendo ciò che scriveva.
Negli Stati Uniti Chris scriveva e comprava on line già nel 1997..... non ci posso credere!!! Che genialità unica questo meraviglioso ragazzo! Mi piacciono le email che si sono inviate reciprocamente con il Professore, due menti eccelse. Ora si ritroveranno a parlare ancora su nel cielo e questo continuerà per sempre.
Pierina Scandiuzzi da Roma pubblicato il 21/09/2023 alle 18:23
Grazie Christian del tuo coraggio, forza, volontà e AMORE.
Grazie ai tuoi genitori che hanno usato ogni attimo della loro esistenza per aiutarti a ESSERE. Lodiamo il Signore!
Prof. Franco D'Intino da Roma pubblicato il 20/09/2023 alle 21:11
E' per me sempre un grande piacere venire all'Istituto Massimo in occasione della Messa di Christian, uno dei momenti belli dell'anno, occasione per riflettere sulla propria vita, sulle scelte e i propositi per il futuro, sulle cose che valgono davvero e fanno sentire bene, come l'amicizia e la dedizione alle cose buone.
Grazie per questi momenti di raccoglimento e di affettuosa amicalità!
Laura Ciani da Bellegra (roma) pubblicato il 20/09/2023 alle 17:12
Stupenda ed emozionante l'omelia di Padre Antonio Spadaro! Anche per me Chris è un seme e un esempio da seguire, anche se non l'ho mai conosciuto in vita. E' vero, è un miracolo il fatto che Chris unisca anche persone che non si conoscono.
Sento la sua vicinanza sempre, non so come accada.....
Mario Leocata da Roma pubblicato il 19/09/2023 alle 22:07
E' sempre un'emozione senza fine riandare alla vita di Christian! Padre Spadaro e il dott. Regolo sono dei "fanatici a vita" di Christian, come lo sono io, nel mio piccolo, e non lo dico per fare il modesto. E il mio sentire è talmente convinto che, ogni volta che metto piede nel Chris Cappell College, me ne sento innamorato e mi sorge sempre il pensiero di quanto sarei stato fortunato e felice a frequentare una scuola come questa, dove si respira la cultura e il progresso speculativo, a ogni passo.
Giulia da La Spoezia pubblicato il 09/08/2023 alle 10:41
La luce del suo sguardo, la dolcez<za del suo sorriso, la verità delle sue parole, la grandezza del suo cuore squarciano le tenebre del tempo che stiamo attraversando. Christian è sempre con noi: ci protegge e ci guida nel nostro cammino.
Marco Bertagni da Anzio pubblicato il 18/06/2023 alle 08:33
Ho conosciuto la musica di Chris grazie ai suoi genitori. Un talento immenso. Ma la bellezza dei suoi testi va forse al di là di quella della musica. Come piccolo omaggio a Chris, ho realizzato un collage dei suoi testi durante un viaggio nella geografia delle emozioni: https://www.youtube.com/watch?v=g2d2-nHOxGk