Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare voci.
128 messaggi.
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 08/11/2021 alle 16:14
Bellissimo!!! I bambini che dedicano disegni, temi e lettere a Chris.....Meraviglioso!!! Ecco perchè amo molto questo epiteto:"Non omnis moriar". Non tutti, è vero, muoiono.....Muore chi non è più nel cuore di nessuno. Chris vive nei vostri, nei nostri e nei cuori di tutti questi bambini
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 26/10/2021 alle 22:09
Interessantissima la trasmissione di domenica 24 ottobre che ho potuto ascoltare con calma oggi. Christian opera ancora ed è una meraviglia! Grazie! Grazie! Grazie!
Michela da Anzio (Roma) pubblicato il 26/10/2021 alle 17:07
Bellissima testimonianza quella su Radio Onda Uer nella trasmissione "I mille modi per incontrare Christian".
Sono sempre più incuriosita dalla rete di collegamenti tra le persone anche a distanza di anni.....Una rete di conoscenze infinita quella di Christian, grande movimento di anime.....Al di là del velo chissà cosa troveremo..... Christian trova sempre la strada.....è un grande comunicatore. Peccato non averlo conosciuto. Peccato davvero!!!
Federica Annunziata da Potenza pubblicato il 12/10/2021 alle 18:16
Sento i brividi nel cuore quando ascolto di alcuni momenti della vita di Christian. L'immagine di lui nella foresta mi ha colpito sin da subito, tanto da essermi rimasta fissa nella mente.....Quando lo penso lo vedo lì, tra gli alberi immerso nel suo profondo. Chissà quanta bellezza scorreva nel suo cuore in quegli istanti!
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 27/09/2021 alle 22:10
Sempre più meravigliato della poliedrica vita del nostro Chris, anche se non ho avuto l'onore di conoscerlo!
Tramite te, cara Adriana, posso dire che siete stati due genitori fortunati perchè non è il tempo che viviamo che conta, ma come lo viviamo. Chris ha vissuto i suoi 22 anni così intensamente che possiamo dire "ne valgono dieci volte tanto".
Vedere il suo volto nel Santuario "Cuore Immacolato di Maria Regina della Pace" dedicato a Mamma Natuzza serva di Dio, mi ha sempre emozionato!
Mela D'Amato da Vibo Valentia pubblicato il 17/08/2021 alle 11:27
Non si può dimenticare una ricorrenza tanto importante per voi e per tutti quelli che con voi hanno partecipato al vostro dolore. Assieme a noi vi sono anche gli angeli tra cui Christian è il più bello e splendente. Io mi auguro di raggiungerlo al più presto e voi di continuare il cammino che avete intrapreso, quello per cui lui ha dato la sua vita.
Don Franco Costarauss da Rovereto pubblicato il 09/08/2021 alle 12:05
Carissimi,ho celebrato alle 7,30 nella chiesetta dei Rosminiani a Rovereto dove mi trovo da ieri sera. Oggi il pensiero e la preghiera è per Christian e per i suoi genitori. Lui continui a proteggerci e aiuti voi a continuare la vostra preziosa testimonianza. Uniti nel ricordo e nella preghiera, un affettuoso abbraccio!
Giulia Baselica da La Spezia pubblicato il 09/08/2021 alle 11:43
Solo il sorriso di Christian, colmo di amore e di bontà, ci è di conforto in questo tempo difficile e doloroso..... Lo sentiamo vicino, sempre.....
Don Ignazio Nicosia da Canicattì pubblicato il 14/07/2021 alle 08:33
GRANDE CHRISTIAN!!! E' bello sentire l'attualità di Chris da Radio Onda UER. Poteva dare tanto..... ma dal cielo dà sempre di più. Bellissimo dedicargli una tesi di laurea.
Don Franco Costarauss da Milano pubblicato il 16/05/2021 alle 22:14
Grazie! Senza il silenzio, l'ascolto e la meditazione non è possibile un rapporto personale con Dio. Bello l'esempio di Christian.